Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti sui prodotti Arcucci e sui nostri marchi!

La caraffa Pesce un classico della nostra tradizione ceramica. Il decoro è dipinto a mano, simbolo ha radici molto antiche.
La nostra forza è tra colpi di pennello, sbavature di colore, piccole naturali imperfezioni, avvallamenti ed increspature della superficie. Sono volutamente presenti per confluire l’antica esperienza artigianale dei nostri maestri decoratori. Soprattutto, ogni singolo pezzo è unico e diverso a testimonianza della sua autenticità, simili ma mai uguali. La manifattura di questi prodotti è realizzata con procedimenti artigianali e non industriali.
Supporti in argilla di varie forme, smaltati e decorati, ricco smalto artigianale con minerali autoctoni. In più decorato manualmente con una gran gamma di colori caldi e vivaci, ricavati da ossidi naturali e con l’utilizzo di diverse tecniche manuali, come la pennellata o l’immersione, seguita da decorazioni a mano libera. Soprattutto i nostri prodotti sono riconosciuti come un classico per la tavola, la cucina e le finiture d’interni dell’arredo di qualità. Riferimento versatile e solare, pregno di storia con rimandi artistici che hanno ammaliato ed affascinato la clientela più disparata ed esigente.
– Decoro tipico italiano
– Disponibile in 3 colori
– Realizzato in ceramica bianca
– Superficie liscia
– 1 litro
– Fatto e dipinto a mano in Italia
Le immagini sono puramente indicative e hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, l’articolo viene realizzato nel decoro e colore selezionato in fase d’ordine dal cliente. Lievi variazioni nella forma, nei colori o nei decori sono indice della produzione artigianale e garanzia dell’unicità del prodotto.
Prodotto dipinto a mano su ordinazione e i tempi d’attesa sono dalle 2 alle 3 settimane.
© Arcucci s.r.l. All right reserved.
Via delle Padulette 4/6 - 51011 - Buggiano PT
P.I. IT01419560477
L’azienda rimarrà chiusa dal 25 Dicembre 2025 al 06 Gennaio 2026 compresi. Gli ordini ricevuti in tale periodo verranno elaborati al rientro dal periodo festivo dal 07 Gennaio 2026 in poi. La consegna prima di Natale per gli ordini ricevuti dal 19 Dicembre 2025 in poi non può essere garantita.
Iscriviti alla newsletter per non perdere gli aggiornamenti sui prodotti Arcucci e sui nostri marchi!
